Il 13 settembre 2011 una delegazione del Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia ha incontrato l’Assessore all’Urbanistica ed Edilizia Privata, con delega alle bonifiche, Avv. Ada Lucia De Cesaris per aggiornamenti sulle problematiche del nostro quartiere e sui lavori di bonifica in corso.
All’Assessore è stato consegnato un documento contenente un elenco di segnalazioni atte a sottolineare alcune ottimizzazioni che, per economia di risorse e facilità di realizzazione, meriterebbero di essere prese in considerazione al più presto. Infatti, nella maggior parte dei casi, le aree a cui si riferiscono sono attualmente già interessate da lavori di ripristino.
Tale documento è stato “illustrato” sul campo anche nel corso del sopralluogo in quartiere effettuato il giorno successivo con l’Assessore ed i tecnici del Comune.
Copia dello stesso è poi stata consegnata all’Assessore Maran il 15 settembre (nel corso della serata dedicata al verde presso il circolo Mondini) a supporto di alcune delle richieste riproposte anche in quella sede (rastrelliera/pensilina per bici MM3 Rogoredo, apertura aree verdi non sequestrate con aggiunta/spostamento giochi, eventuale spostamento area cani parco ”Alberello”).
La relazione dell'incontro è disponibile nell'area "Documenti".
Incontro del 13 settembre 2011 con l'Assessore De Cesaris
pubblicato il 17/09/2011Comitato di Quartiere