Messaggio del Sindaco al Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia
pubblicato il 09/06/2011Comitato di Quartiere
Come anticipato nel corso dell'assemblea del giorno 8 giugno 2011, il Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia aveva invitato a partecipare alla stessa, quale rappresentante delle istituzioni, il nuovo Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia.
Riportiamo qui di seguito il messaggio inviatoci dal Sindaco in relazione al nostro invito.Caro Presidente e cari amici del Comitato quartiere Milano Santa Giulia,
non posso essere presente alla vostra assemblea questa sera, penso possiate immaginare i molti impegni che mi tengono legato a Palazzo Marino in questi primi giorni.
Ho voluto però scrivere queste righe per manifestare la mia attenzione riguardo alla situazione del quartiere. Il 12 maggio sono stato in visita a Santa Giulia e sicuramente tornerò presto. In quell’occasione voi cittadini mi avete spiegato i problemi e le criticità di un luogo lasciato abbandonato da chi mi ha preceduto. Il mio impegno è proprio quello di non lasciarvi soli, ma di seguirvi in questi mesi e in questi anni. Lavorerò perché venga restituito a Milano, ai milanesi, a voi residenti di Santa Giulia, un quartiere dignitoso e vivibile.
Giuliano Pisapia
Sindaco di Milano