Come anticipato nel comunicato dei giorni scorsi il Comitato organizza un incontro martedi 27 luglio 2010 alle ore 21 presso il circolo Mondini (via Freikofel 1, a Rogoredo) aperto a tutti i residenti.
Sarà l’occasione per relazionarvi circa i nostri incontri di questi ultimi giorni con le istituzioni, a seguito del sequestro di alcune aree di Santa Giulia, e per discutere insieme sulle prossime azioni da intraprendere.
Confidiamo in una partecipazione numerosa.
Cordialmente,
il Comitato
A scanso di equivoci e/o polemiche, la scelta del circolo Mondini si è resa necessaria in quanto la sala del condominio Solidarnosc utilizzata negli ultimi incontri pubblici non può più essere prenotata in tempi così stretti (abbiamo avuto la conferma della possibilità di organizzare l'incontro solo oggi).
Ribadiamo ancora una volta che il Comitato si relaziona con tutti gli attori istituzionali, senza alcuna preclusione ideologica e senza dare appoggi e/o riconoscimenti di alcun tipo a nessuno di questi interlocutori.
Anche per l'incontro di martedì sono stati invitati attori istituzionali di opposta appartenenza politica, che si sono resi disponibili per rispondere alle richieste dei cittadini.
Incontro pubblico martedì 27 luglio ore 21
pubblicato il 27/07/2010Comitato di Quartiere