Visita alla mostra: “Picasso, capolavori dal Museo Nazionale di Parigi”

pubblicato il 17/10/2012

In occasione della grande antologica dedicata all’artista spagnolo Pablo Picasso presso il Palazzo Reale di Milano, il Comitato sta organizzando una visita guidata di gruppo.

La mostra, curata da Anne Baldassari, riconosciuta a livello internazionale fra i più importanti studiosi di Pablo Picasso e curatrice del Musée National Picasso di Parigi, raccoglie oltre 200 opere dell’artista, molte delle quali mai uscite dal Museo Picasso di Parigi.
Tra le opere che popolano la mostra sono presenti capolavori come “La Celestina” (1904), “Uomo con il mandolino” (1911), “Ritratto di Olga” (1918), “Due donne che corrono sulla spiaggia” (1922), ”Paul come Arlecchino” (1924), “Ritratto di Dora Maar” e “La supplicante” (1937).

Abbiamo prenotato una visita guidata alla mostra per il giorno sabato 24 novembre 2012 alle ore 15:10 presso il Palazzo Reale di Milano.
La visita prevede la formazione di un gruppo composto da un minimo di 15 ad un massimo di 25 persone
Il prezzo è di euro 16,00 e include: il biglietto d’ingresso alla mostra, il costo della guida a noi dedicata e l’auricolare.

Chi è interessato può inviare un messaggio all’indirizzo e-mail del Comitato info@comitatoquartieremilanosantagiulia.it oppure info@cqmsg.it indicando il numero dei partecipanti con nomi e cognomi, recapito telefonico ed indirizzo e-mail.
Il Comitato riterrà valide solo le e-mail complete delle indicazioni di cui sopra che quindi saranno vincolanti ai fini della prenotazione.
La graduatoria di assegnazione dei posti avverrà sulla base dell’ordine di ricevimento dell’e-mail che perverranno al Comitato.

La data ultima entro la quale è possibile aderire all’iniziativa è fissata per il giorno 23 ottobre 2012.
Entro tale data verranno raccolte anche le adesioni monetarie con le modalità che verranno indicate in seguito.
Nel caso non si dovesse raggiungere il numero minimo di adesioni, la visita verrà annullata avvisando tutti via e-mail e nulla sarà dovuto per la stessa.

Eventi recenti